In vista della fine del corso annuale di implantologia del dott. Caso, sono state poste delle brevi domande ad alcuni corsisiti per valutare la loro esperienza.
Cosa vi ha lasciato questo anno accademico? Quali sono state le sue impressioni?
G: Sicuramente la completezza, cioè è un percorso che spazia dagli argomenti anatomici fino alla chirurgia guidata, il sogno di tutti. Il corso è completo e professionale, inteso come disponibilità di chi ha tenuto il corso, perché non sempre i relatori sono propensi a dare chiarimenti.
A: Grande professionalità e onestà intellettuale profonda su tutti gli argomenti presentati, a partire dallo stato dell’arte, cosa da non sottovalutare. Quello che mi ha colpito di più è stato proprio l’approccio intellettualmente onesto di professionisti che hanno una profonda conoscenza della materia. Durante le esercitazioni pratiche abbiamo avuto la possibilità di conoscere gli strumenti e di poterne apprezzare limiti e potenzialità. Il professore ha messo a disposizione l’esperienza di una vita.
D: Ho trovato il corso positivo sia sotto il profilo professionale che umano. Con il Prof. Caso è possibile avere un confronto alla pari, attraverso il quale abbiamo avuto modo di consolidare le nostre conoscenze e risolvere molti dubbi.
Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i nostri corsisti per aver partecipato ed arricchito questo intenso ed emozionante anno accademico.
Ora alcune foto della serata dei consegna dei diplomi :