Il 26 e il 27 ottobre 2018 il prof. Guerino Caso prenderà parte ai lavori della decima edizione dell’evento Odontopuglia e del Congresso Nazionale Aiso con una relazione dal titolo “Il carico immediato e la rigenerazione tissutale”.
Il prossimo 26 ottobre, a Foggia, nella splendida cornice dell’International Ricevimenti, prenderà il via la due giorni di lavori della decima edizione dell’evento Odontopuglia e del Congresso Nazionale AISO (Associazione Nazionale Studenti di Odontoiatria).
Durante i lavori congressuali interverranno professionisti e relatori di caratura internazionale e verranno trattati argomenti di grande importanza per l’odontoiatria. Accademici ed esperti del settore incontreranno gli studenti per un proficuo scambio tra due generazioni per saldare il legame tra il presente e il futuro. L’intera manifestazione sarà intervallata da momenti di convivialità e di approfondimento culturale con escursioni programmate a San Giovanni Rotondo, Monte Sant’Angelo, Lucera e la Museo Archeologico di Ascoli Satriano.
L’intero evento è stato organizzato sotto il patrocinio del Comune, della Provincia e dell’Università degli Studi di Fogga insieme a l’Associazione Nazionale Dentisti Italiani, Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Foggia, l’Associazione Studentesca Aria Nuova, il Sindacato Unitario S.U.S.O., IDEA – Italian Dental Assistant e l’Associazione Igienisti Dentali Italiani.
Tra le diverse relazioni in programma ci sarà anche l’intervento dei dottori Guerino Caso e Ottavio Fedele dal titolo “Il carico immediato e la rigenerazione tissutale”.
Per maggiori informazioni scaricare il pdf con il programma completo dell’intera manifestazione.